Biblioteca

Biblioteca
Non sei iscritto alla Biblioteca comunale di Nepi? E' molto semplice: non devi fare altro che venire in Biblioteca e lasciare i tuoi dati anagrafici ed un recapito. Dopodichè potrai usufruire di tutti i servizi che ti offriamo.
Ovviamente non c'è un limite di età per iscriversi!
La regola è che si possono prendere in prestito un massimo di TRE LIBRI da restituire in Biblioteca TASSATIVAMENTE ENTRO UN MESE dalla presa.
Avrai a tua disposizione:
- più di 7000 titoli;
- un piccolo spazio dedicato alle letture dei più piccoli (anche in età pre-scolare);
- tavoli e sedie per chi volesse venire a studiare in Biblioteca, o anche semplicemente per che desidera un posto tranquillo dove poter leggere senza essere disturbato;
- una postazione internet gratuita;
- due monitor "ClearView", sistemi elettronici ingrandenti da tavolo, per consentire un'agevole lettura anche a persone con difficoltà visive.
La Biblioteca comunale di Nepi aderisce al progetto PAASOL della Provincia di Viterbo (http://www.provincia.vt.it/lavoro/paasol.asp). Perciò, se stai cercando lavoro, prova a seguire il link qui riportato, e potrai consultare direttamente da casa tua le proposte di impiego che quotidianamente compaiono sul sito della Provincia di Viterbo. Se non disponi di una connessione internet a casa, puoi venire in Biblioteca e usufruire della postazione che mettiamo a disposizione degli utenti.

  • Orari di apertura Biblioteca
  • Orari di apertura Biblioteca
    Orari: Lunedi - Pomeriggio: 15:00 - 18:00 Martedi - Mattina: 9:30 - 12:30 - Pomeriggio: 15:00 - 18:00 Giovedi - Mattina: 9:30 - 12:30 - Pomeriggio: 15:00 - 18:00 Venerdi - Pomeriggio: 15:00 - 18:00 Leggi tutto