AVVISO D’ASTA PUBBLICA

18/02/2020

Immagine non trovata

Asta per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio del lotto boschivo Sez. 3 - PONTE BAULLO - di proprietà del Comune di Nepi, ricadente nel territorio del Comune di Nepi (VT) ed identificato al NCT al Foglio 14 - Particella 56.

Il Comune di Nepi ha indetto un'asta pubblica per la vendita a corpo del materiale legnoso detraibile dal taglio del Bosco comunale – Sezione N. 3 “Ponte Baullo”, di proprietà del Comune di Nepi, ricadente nel territorio del Comune di Nepi (VT),  ed identificato al NCT al Foglio 14 - Particella 56, per una superficie lorda di taglio pari ad Ha 16,7 circa, (superficie netta al taglio pari a Ha 14,6 circa), secondo le condizioni riportate nel Progetto di utilizzazione forestale, ai sensi  del Regolamento Forestale Regionale n. 07 del 18.04.2005, redatto dal Dott. Agronomo Franco Diana e Dott. Forestale Cristiano Miraldi.

Presnetazione delle offerte a rialzo entro le ore 12:00 del 18 marzo 2020