Bonus Regione lazio

31/10/2022

Immagine non trovata

Bonus libri e materiale scolastico

SOSTEGNO PER L’ACQUISTO DI MATERIALE SCOLASTICO A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DEL LAZIO (ANNO SCOLASTICO 2022/2023)

La regione ha predisposto un ulteriore bando attraverso Lazioeuropa per il sostegno e l'acquisto di materiale scoalstico a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado. Anno scolastico 2022/2023

La richiesta del contributo dovrà avvenire, a differenza di quanto indicato all’articolo 6 dell’Avviso, esclusivamente sulla piattaforma informatica efamilysg.it i cui riferimenti, corredati dalle istruzioni per l’accesso alle modalità di erogazione del contributo, saranno comunicati ai cittadini interessati, sul sito della Regione Lazio e sul portale Lazio Europa, prima dell’apertura dello sportello.

 

Contatti

Per assistenza e supporto, anche in fase di presentazione delle proposte, è possibile scrivere a spesescolastiche2022_2023@regione.lazio.it a partire dal settimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso.

Documentazione di riferimento al seguente link:
Regione Lazio | Avviso Pubblico - Determinazione n. G13378 del 04/10/2022
 

 

Qui di seguito il link per le modalità di accesso. Da copiare.

https://www.lazioeuropa.it/bandi/sostegno-per-lacquisto-di-materiale-scolastico-a-favore-degli-studenti-delle-scuole-secondarie-del-lazio-anno-scolastico-2/

 

Gallery