Avviso pubblico Manifestazione di Interesse per la Creazione del Centro Famiglia

La Regione Lazio con determinazione n° G 18866 del 28/12/2022 ha approvato l’avviso pubblico per l'ampliamento della rete regionale dei Centri per la famiglia

13 marzo 2023

I soggetti privati e del terzo settore aventi le caratteristiche descritte negli allegati possono manifestare il proprio interesse a partecipare all’esecuzione del progetto facendo pervenire nelle modalità indicate all'articolo seguente apposita richiesta attraverso il modulo predisposto con allegato una proposta di attività che intendono realizzare all’interno del centro famiglia . I suddetti soggetti possono presentare adesione, oltre che singolarmente, anche in forma associata, in tal caso dovrà essere indicato il referente del raggruppamento e i nominativi di tutti i soggetti partecipanti.

Maggiori informazioni in allegato.

Email: sindaco@comune.nepi.vt.it