Bonus centri estivi 2023

Pubblicati i requisiti per accedere al contributo

19 giugno 2023

Per presentare domanda di bonus centri estivi è necessario possedere i seguenti requisiti:

- residenza nel Comune di Nepi sia del minore che del richiedente (genitore o tutore), al momento della presentazione della domanda e per il periodo della frequenza dei centri estivi;

- età del minore compresa tra 3 e 14 anni;

- possesso dell’attestazione ISEE 2023 (o ISEE minori qualora ne ricorra il caso) in corso di validità, pari o inferiore a € 29.000,00. Il minore per il quale viene richiesto il contributo deve essere inserito nel nucleo familiare alla data della domanda di bonus centri estivi.

- iscrizione del minore presso uno o più centri estivi presenti nel Comune di NEPI;

- non usufruire di altri contributi pubblici per lo stesso periodo di frequenza. Il contributo comunale non è cumulabile con altri aiuti previsti da norme statali, regionali o comunali per servizi educativi e ricreativi.

Giunta Comunale

Giunta Comunale