Avviso per riduzione rette asilo nido comunale per motivi di salute

E' necessario presentare il certificato medico entro il quinto giorno del mese successivo rispetto a quello di frequenza

02 gennaio 2024

Si comunica ai genitori dei bambini dell’asilo nido comunale che, per avere una riduzione della retta mensile per presenze inferiori a 15 giorni per motivi di salute, devono necessariamente presentare presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Nepi o inviare alla mail segreteria3@comune.nepi.vt.it il relativo certificato medico entro il quinto giorno del mese successivo rispetto a quello di frequenza.

Oltre tale data si procederà ad emettere avviso di pagamento con la retta per intero.

Area Assistenza Organi Istituzionali, Affari Generali, Sviluppo Economico e Attività Produttive, Servizi alla Persona - Settore 2