Convocazione Assemblea Comunione Colle Lydia

21 marzo 2024

GIORNO 26/03/2024 ORE 17:00 SALA CONSILIARE COMUNE DI NEPI

L'assemblea si svolgerà in modalità mista, chi non può partecipare in presenza, potrà collegarsi online, sulla piattaforma webex, accendo e registrandosi dal sito o scaricando l’App; l'assemblea verrà videoregistrata e tenuta a disposizione per tutti gli usi consentiti dalla legge.

Le indicazioni per l’assemblea sono le seguenti:

a) alle ore 17.00 inizieranno le registrazioni delle presenze di coloro che hanno le deleghe (è consigliabile indicazione della sigla dell'immobile per cui vi è delega);

b) successivamente si prosegue con la registrazione delle presenze singole;

c) alle 17.45 si procede con la registrazione online delle presenze e verranno registrati coloro che apriranno il collegamento audio/video per il riconoscimento.

Consiglio Comunale

Consiglio Comunale