Avviso di pubblicazione graduatoria provvisoria asilo nido comunale anno educativo 2024-2025

Consulta notizie e allegati.

27 giugno 2024

Si comunica che è stata pubblicata la graduatoria provvisoria degli ammessi al servizio di asilo nido comunale per l’anno educativo 2024-2025 con inizio previsto a settembre, formulata ai sensi dei criteri approvati dal Regolamento comunale degli asili nido di cui alla DCC n. 11/2009 e ss.mm.ii. conformemente a quanto stabilito dalla Regione Lazio.

La GRADUATORIA PROVVISORIA è disponibile all’Albo Pretorio del Comune di Nepi consultabile sul sito internet comunale per i prossimi 15 giorni.

Gli ammessi sono identificati con numero di protocollo associato alla domanda di ammissione presentata, ai sensi della normativa sulla privacy.

La graduatoria definitiva sarà resa pubblica con le stesse modalità della provvisoria entro due mesi dal termine di presentazione delle domande di ammissione e quindi entro il 31 luglio 2024.

*** SI INVITA A PRENDERE VISIONE DELL'AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI SEGUITO ALLEGATO ***

Per informazioni o chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Segreteria

Email: segreteria3@comune.nepi.vt.it - Tel. 0761 5581 321

Ufficio Segreteria