Avviso di pubblicazione graduatoria definitiva asilo nido comunale anno educativo 2024-2025

Consulta notizie e allegati.

25 luglio 2024

Pubblicazione Albo Pretorio - GRADUATORIA DEFINITIVA asilo nido comunale a.e. 2024-2025

Si comunica che è stata pubblicata la graduatoria definitiva degli ammessi al servizio di asilo nido comunale per l’anno educativo 2024-2025 con inizio previsto a settembre, formulata ai sensi dei criteri approvati dal Regolamento comunale degli asili nido di cui alla DCC n. 11/2009 e ss.mm.ii. conformemente a quanto stabilito dalla Regione Lazio.

La GRADUATORIA DEFINITIVA è disponibile all’Albo Pretorio del Comune di Nepi consultabile sul sito internet comunale per i prossimi 15 giorni.

Gli ammessi sono identificati con numero di protocollo associato alla domanda di ammissione presentata, ai sensi della normativa sulla privacy.

Il pagamento della quota fissa di iscrizione pari ad € 150,00 dovrà essere corrisposto entro il giorno 16 agosto 2024 esclusivamente tramite PagoPA attraverso una delle seguenti modalità:

- utilizzando l’App IO, l’app dei servizi pubblici, ricevendo in automatico l’avviso di pagamento;

- collegandosi al sito web https://amoneypa.comunedinepi.plugandpay.it inserendo, nell’apposita sezione, il codice dell’avviso e il codice fiscale dell’intestatario riportati sull’avviso di pagamento;

- in tutti gli Uffici Postali, in Banca, in Ricevitoria, dal Tabaccaio, al bancomat, al Supermercato, portando con sé l’avviso di pagamento al fine di fornire i dati necessari per poter procedere.

In caso di rinuncia, si invita a darne comunicazione all’Ufficio Segreteria del Comune al fine di procedere al formale ritiro della domanda di ammissione presentata e all’inserimento del/della bambino/a prossimo in lista di attesa.

*** SI INVITA A PRENDERE VISIONE DELL'AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI SEGUITO ALLEGATO ***

Per informazioni o chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Segreteria

Email: segreteria3@comune.nepi.vt.it - Tel. 0761. 5581 321

Ufficio Segreteria