Si comunica che è stata pubblicata la graduatoria definitiva degli ammessi al servizio di asilo nido comunale per l’anno educativo 2025/2026, formulata ai sensi dei criteri approvati dal Regolamento comunale degli asili nido di cui alla DCC n. 11/2009 e ss.mm.ii. conformemente a quanto stabilito dalla Regione Lazio.
La graduatoria definitiva, approvata con Determinazione n. 586 dell' 11/07/2025, è disponibile all’Albo Pretorio del Comune di Nepi consultabile sul sito internet comunale per i prossimi 15 giorni al seguente collegamento "Graduatoria definitiva asilo nido comunale a.e. 2025/2026" oppure prendendo visione dell'allegato in fondo alla pagina.
Si specifica che, in base alla vigente autorizzazione, la graduatoria definitiva è composta da un numero massimo di 48 bambini ai quali si aggiungono n. 3 minori inseriti in lista di attesa.
Nel rispetto della normativa sulla privacy gli utenti sono stati identificati con numero di protocollo associato alla domanda presentata e di cui ciascun richiedente è in possesso.
Il pagamento della quota fissa di iscrizione pari ad € 150,00 dovrà essere corrisposto entro il 10 agosto 2025 esclusivamente tramite PagoPA attraverso una delle seguenti modalità:
- utilizzando l'App IO, l'app dei servizi pubblici, ricevendo in automatico l'avviso di pagamento, quando emesso;
- collegandosi al sito web https://amoneypa.comunedinepi.plugandpay.it/ inserendo, nell'apposita sezione, il codice dell'avviso e il codice fiscale dell'intestatario riportati sull'avviso di pagamento;
- in tutti gli Uffici Postali, in Banca, in Ricevitoria,in Tabaccheria, al bancomat, al Supermercato, portando con sé l'avviso di pagamento al fine di fornire i dati necessari per poter procedere.
Il pagamento delle rette mensili, il cui importo varia in base alle fasce ISEE di riferimento e alla tipologia di fruizione del servizio (tempo parziale/tempo pieno), ai sensi della normativa vigente, dovrà essere corrisposto con le stesse modalità dell'iscrizione all'inizio di ogni mese successivo rispetto a quello di frequenza.
In caso di rinuncia, si invita a darne comunicazione all'Ufficio Segreteria del Comune al fine di procedere al formare ritiro della domanda di ammissione presentata e all'inserimento del minore prossimo in lista di attesa.
Per informazioni o chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Segreteria
Email: segreteria3@comune.nepi.vt.it
Tel. 0761 5581 321
Nepi, 11/07/2025