Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Il presente avviso è rivolto a tutti i genitori dei bambini che attualmente frequentano il nido comunale anno educativo 2024/2025 secondo le seguenti categorie:
Per coloro che hanno presentato domanda di ammissione per il nuovo anno educativo 2025/2026 al nido comunale
Si informa che, in base a quanto stabilito dal Regolamento comunale degli asili nido, è necessario che tutti i pagamenti arretrati relativi all'anno educativo 2024/2025, con termine previsto il 31 luglio 2025, siano saldati entro il mese di luglio (fatta eccezione per la retta di luglio che va corrisposta entro il 10 agosto) e comunque prima dell'inizio del nuovo anno educativo 2025/2026 con inizio previsto il 1° settembre 2025. La mancata contribuzione degli importi dovuti entro i termini stabiliti comporta l'automatica decadenza per l'anno successivo e quindi la perdita di diritto al posto che passa al primo in lista di attesa.
Per coloro i cui figli hanno frequentato l'ultimo anno di nido e che a settembre inizieranno la scuola dell'infanzia
Si informa che, qualora non venissero effettuati tutti i pagamenti relativi al servizio fruito (nonostante i solleciti) l'Amministrazione procederà con l'attivazione delle procedure di riscossione coattiva del debito tramite la società STEP s.r.l.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti rivolgersi all'Ufficio Segreteria:
Email: segreteria3@comune.nepi.vt.it
Tel: 0761 5581 321