Avviso manifestazione di interesse contributo per sostenere i costi del trasporto scolastico con mezzo proprio alle famiglie di studenti con disabilità frequentanti le scuole secondarie di secondo grado - A.S. 2025/2026

La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata al 03 settembre 2025

Data:

14 agosto 2025

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Descrizione

COME MANIFESTARE IL PROPRIO INTERESSE

Possono presentare istanza di manifestazione d’interesse le famiglie con figli disabili residenti nel Comune di Nepi i quali siano in possesso di disabilità certificata ai sensi della legge n. 104/1992 in corso di validità, frequentanti nell’A.S. 2025/2026 le Istituzioni Scolastiche secondarie di II grado, che non utilizzino il servizio di trasporto scolastico comunale o trasporto pubblico locale e non hanno presentato analoga richiesta o ricevuto altro contributo allo stesso titolo.

L’istanza di manifestazione d’interesse, compilata secondo il modello allegato al presente Avviso (Allegato B), dovrà essere trasmessa all’indirizzo PEC comune.nepi.vt@legalmailpa.it o consegnata a mano direttamente all’ufficio Segreteria del Comune ENTRO IL 03 SETTEMBRE 2025.

In sede di presentazione dell’istanza, il richiedente dovrà indicare nell’apposito modulo anche il nome, la classe frequentata e l’ubicazione della scuola che nell’anno scolastico 2025/2026 sarà frequentata dall’alunno portatore di disabilità, nonché allegare il verbale di accertamento della situazione di disabilità riconosciuta ai sensi art. 3, Legge n. 104/92 e ss.mm.ii.

Tutte le informazioni possono essere richieste all’Ufficio Segreteria del Comune di Nepi ai seguenti contatti:

Tel: 0761/5581307,

oppure tramite e-mail: segreteria@comune.nepi.vt.it

 

In allegato avviso pubblico e modulo di domanda da compilare.

 

Allegati

A cura di

Ufficio Segreteria

Piazza del Comune, 20 Nepi, Viterbo, Lazio, Italia

Telefono: 07615581600
Email: segreteria@comune.nepi.vt.it

Pagina aggiornata il 14/08/2025