COME MANIFESTARE IL PROPRIO INTERESSE
Possono presentare istanza di manifestazione d’interesse le famiglie con figli disabili residenti nel Comune di Nepi i quali siano in possesso di disabilità certificata ai sensi della legge n. 104/1992 in corso di validità, frequentanti nell’A.S. 2025/2026 le Istituzioni Scolastiche secondarie di II grado, che non utilizzino il servizio di trasporto scolastico comunale o trasporto pubblico locale e non hanno presentato analoga richiesta o ricevuto altro contributo allo stesso titolo.
L’istanza di manifestazione d’interesse, compilata secondo il modello allegato al presente Avviso (Allegato B), dovrà essere trasmessa all’indirizzo PEC comune.nepi.vt@legalmailpa.it o consegnata a mano direttamente all’ufficio Segreteria del Comune ENTRO IL 03 SETTEMBRE 2025.
In sede di presentazione dell’istanza, il richiedente dovrà indicare nell’apposito modulo anche il nome, la classe frequentata e l’ubicazione della scuola che nell’anno scolastico 2025/2026 sarà frequentata dall’alunno portatore di disabilità, nonché allegare il verbale di accertamento della situazione di disabilità riconosciuta ai sensi art. 3, Legge n. 104/92 e ss.mm.ii.
Tutte le informazioni possono essere richieste all’Ufficio Segreteria del Comune di Nepi ai seguenti contatti:
Tel: 0761/5581307,
oppure tramite e-mail: segreteria@comune.nepi.vt.it
In allegato avviso pubblico e modulo di domanda da compilare.