Con il presente avviso pubblico sono aperti i termini per la presentazione delle domande finalizzate alla concessione di contributi in favore di piccole e micro imprese operanti e attive alla data di pubblicazione del presente avviso nel centro storico del Comune di Nepi.
In particolare, potranno rientrare come beneficiari del contributo le seguenti attività: esercizi commerciali di vicinato, di servizi, attività di somministrazione alimentare e/o bevande, aventi codice ATECO prevalente:
	- 
	
		- Codice Ateco 56.10 Ristoranti e attività di ristorazione
- Codice Ateco 47 Commercio al dettaglio
- Codice Ateco 96.02 Altre attività di servizi alla persona (parrucchieri, estetiste, saloni di bellezza)
- Codice Ateco 96.01.2 Attività delle lavanderie e tintorie
 
 
Per l'esatta definizione dei confini del “centro storico” si rimanda alla mappa allegata denominata “tavola B4” della variante generale al P.R.G. vigente di questo Comune approvato con deliberazioni di G.R. n. 748 del 02/10/2009.
 
La richiesta di contributo dovrà essere redatta sull'apposito modello Allegato A (modulo di presentazione della domanda), compilato in ogni parte e sottoscritto dal legale rappresentante, dichiarando sotto la propria responsabilità le condizioni necessarie, unitamente alla documentazione prevista al successivo art. 4.
Ciascun richiedente (persona fisica o giuridica) potrà presentare una sola istanza di contributo; nel caso in cui lo stesso richiedente abbia diverse attività dislocate all’interno dell’area del centro storico, di cui al punto 2, potrà presentare più istanze solo se tali attività hanno diverso codice ATECO.
Il modulo di presentazione della domanda dovrà essere inoltrato tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.nepi.vt@legalmailpa.it oppure consegnato presso l’Ufficio Segreteria, entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso - scadenza 30/11/2025.
 
Per informazioni e/o chiarimenti è possibile rivolgere quesiti specifici all’Ufficio Segreteria e mail: segreteria@comune.nepi.vt.it Telefono 0761.5581322-307.
 
SI INVITA A PRENDERE VISIONE DELL'AVVISO PUBBLICO DI SEGUITO ALLEGATO