PREMI DI STUDIO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO

08/11/2023

Immagine non trovata

PREMI DI STUDIO A.S. 2022/2023

Sono istituiti “premi di studio” per merito, a favore degli studenti residenti nel Comune di Nepi che hanno frequentato nell’anno scolastico 2022/2023, non ripetenti, la locale scuola secondaria di primo grado (ex media inferiore) “A. Stradella” di Nepi.

Sono istituiti “premi di studio” per merito, a favore degli studenti residenti nel Comune di Nepi che hanno frequentato nell’anno scolastico 2022/2023, non ripetenti, la scuola secondaria di secondo grado (ex media superiore)

NOTA: lo studente maggiorenne dovrà compilare la parte inziale del modello di domanda, CANCELLANDO CON UNA RIGA la dicitura "in qualità di genitore o della persona che esercita la potestà genitoriale" e NON DOVRA' COMPILARE la parte relativa a "per il minore:"

Gallery