AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DELLE BORSE DI STUDIO “IOSTUDIO” ANNO SCOLASTICO 2023/2024.

03/04/2024

Immagine non trovata

Borse di studio IoStudio per studenti delle scuole secondarie di II grado e percorsi IeFP - A.S. 2023/2024

Si rende noto che i Comuni sono stati incaricati dalla Regione Lazio, giusta D.G.R. n. 147/2024, della raccolta delle DOMANDE PER L'ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO erogate dal Ministero dell'istruzione e del merito e della trasmissione dell'elenco delle stesse.

DESTINATARI:

Le borse di studio di cui sopra sono rivolte agli studenti residenti nel Comune di Nepi con ISEE non superiore a € 15.748,78 (in corso di validità) che hanno frequentato nell'anno scolastico 2023/2024:

• scuole secondarie di II grado (tutte le scuole superiori dal 1° al 5° anno statali o paritarie con esclusione delle scuole private non paritarie che non fanno parte del sistema nazionale di istruzione);
  • i primi tre anni di un Percorso triennale di IeFP (quarti anni esclusi)

Le domande, debitamente sottoscritte e compilate in ogni parte, dovranno essere corredate di:

• certificazione ISEE in corso di validità
  • documento di identità in corso di validità e codice fiscale (tessera sanitaria) dello studente
  • documento di identità in corso di validità del genitore/tutore (se studente minorenne)

La domanda può essere presentata ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13:00 DEL 22/05/2024 utilizzando esclusivamente i moduli allegati (distinti per studenti maggiorenni o minorenni) e le modalità di seguito elencate:

• via PEC, all’indirizzo comune.nepi.vt@legalmailpa.it
  • a mano, presso l’Ufficio Segreteria (sede comunale, II piano negli orari di apertura al pubblico:  lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 10:30 alle ore 13:00martedì-giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17.00

SI INVITA A PRENDERE VISIONE DELL'AVVISO PUBBLICO DI SEGUITO ALLEGATO

Per ulteriori informazioni o chiarimenti rivolgersi all'Ufficio Segreteria del Comune di Nepi: Tel. 0761/5581307

Gallery